{"id":385,"date":"2020-07-10T12:13:28","date_gmt":"2020-07-10T10:13:28","guid":{"rendered":"https:\/\/www.boutique.exvitt.it\/?page_id=385"},"modified":"2020-08-06T16:16:05","modified_gmt":"2020-08-06T14:16:05","slug":"area-legale","status":"publish","type":"page","link":"https:\/\/www.boutique.exvitt.it\/it\/area-legale\/","title":{"rendered":"Area legale"},"content":{"rendered":"
La societ\u00e0 Grande Albergo Excelsior Vittoria S.p.A. verr\u00e0 soprannominata di seguito “VENDITORE”<\/p>
Condizioni di Vendita<\/p>
I prezzi di vendita indicati sono espressi in euro IVA inclusa, senza tener conto delle spese di spedizione. Quest’ultime sono sempre a carico del Cliente e sono fatturate al momento della convalida dell’ordine, come supplemento ai prodotti selezionati. Il “VENDITORE” si riserva il diritto di modificare i prezzi senza preavviso e di modificare i prezzi di spedizione a sua discrezione, ma si impegna ad applicare i prezzi in vigore e a visualizzare esplicitamente prezzi e costi di spedizione, cos\u00ec come indicati sul sito, al momento dell’ordine. Gli eventuali rimborsi sono sempre effettuati da Grande Albergo Excelsior Vittoria S.p.A. tramite il sistema di pagamento utilizzato per effettuare l’acquisto, tramite Paypal, Carta di Credito, bonifico bancario. Condizioni soggette al Dl 206\/2005<\/p>
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Tempi di Spedizione<\/p>
Cosa succede al Tuo ordine un momento dopo aver acquistato su www.boutique.exvitt.it<\/a> dal “VENDITORE”:<\/p> I tempi di consegna dei prodotti variano in considerazione dell’articolo ordinato dal Cliente ed alle modalit\u00e0 di consegna scelte dallo stesso. I tempi indicati per i termini di consegna sono meramente indicativi e non sono in nessun modo impegnativi per “VENDITORE”. Utilizzando il trasporto con corriere espresso, la consegna \u00e8 prevista in un tempo variabile da 1\/5 giorni lavorativi dal momento dell’ordine. In ogni caso nella scheda tecnica del singolo prodotto viene indicato esplicitamente i tempi di consegna stimati. Per i prodotti nel quale la scheda tecnica riporta indicazioni di consegna 24\/48 ore valgono le indicazioni sotto citate:<\/p> il back office evade gli ordini pervenuti entro le ore 13 AM; diversamente vengono evasi il giorno seguente. Lo stesso discorso vale per gli ordini ricevuti il sabato, la domenica o un giorno festivo: saranno processati il primo giorno lavorativo successivo a quello dell’ordine stesso. L’ordine viene lavorato In funzione del metodo di pagamento scelto, ed in particolare:<\/p> – se il metodo di pagamento scelto \u00e8 PAYPAL, l’ordine viene evaso il giorno stesso;<\/p> – se il metodo di pagamento scelto \u00e8 BONIFICO BANCARIO, l’ordine verr\u00e0 evaso nel momento in cui l’ accredito sar\u00e0 visualizzato sul conto bancario della Societ\u00e0 Grande Albergo Excelsior Vittoria S.p.A.<\/p> – se il metodo di pagamento scelto \u00e8 CARTA DI CREDITO, l’ordine verr\u00e0 evaso dopo 24h.<\/p> L’ordine viene trasmesso ai nostri magazzini entro le ore 18.00;<\/p> il giorno successivo all’ordine, il Corriere Spedizioniere ritira la merce entro le ore 18.00 presso i nostri magazzini. Al corriere verr\u00e0 consegnata la Fattura Accompagnatrice contenente la localit\u00e0 di destinazione e le eventuali note inserite nell’ordine. Contestualmente al ritiro del prodotto, verr\u00e0 inviata una e-mail al cliente contenente il Numero di Spedizione; questo consentir\u00e0 al cliente di seguire in tempo reale sul sito del Corriere Spedizioniere lo stato di consegna ed i tempi stimati.<\/p> Il prodotto sar\u00e0 consegnato all’indirizzo indicato al momento della conferma dell’ordine.<\/p> Modalit\u00e0 di Consegna<\/p> Consegna Standard:<\/p> La consegna avviene entro 5 giorni lavorativi dalla data di affidamento al Corriere.<\/p> Nel dettaglio: Consegniamo massimo in 72 ore da quando affidiamo al corriere la merce. Per tutta Italia, isole comprese il costo della spedizione \u00e8 indicato all’atto dell’ordine. Inoltre la tempistica sopra descritta per le Isole potrebbe subire una variazione in funzione di elementi non prevedibili: ad esempio avversit\u00e0 di condizioni meteorologiche etc.<\/p> 2) Consegna su appuntamento:<\/p> Nel dettaglio: Questa opzione consente al cliente di essere contattato dal corriere al numero di telefono che indicher\u00e0 nell’ordine per poter concordare il giorno e la fascia oraria pi\u00f9 comoda per la consegna.<\/p> 3) Consegna al piano:<\/p> Nel dettaglio: Questa opzione consente al cliente di ricevere i prodotti ordinati al piano desiderato.<\/p> Costo del Trasporto:<\/p> Il costo del trasporto \u00e8 determinato dal Corriere ed \u00e8 in funzione del peso e\/o del volume del\/i collo\/i che il cliente ha acquistato. Come sopra descritto esistono servizi accessori (extra) quale, la consegna su appuntamento e la consegna al piano.<\/p> La Fattura<\/p> La Fattura va richiesta in fase di ordine e viene inserita al momento della spedizione all’interno di una busta trasparente che viene applicata all’esterno del collo. Il cliente pu\u00f2, tuttavia, richiederne copia inviando una mail a la-boutique@exvitt.it<\/a> . La Fattura va conservata con cura, rappresentando il documento valido per la garanzia sul prodotto. La fattura del bene acquistato viene emessa dal “VENDITORE”.<\/p> I Rimborsi<\/p> I clienti avranno come unico referente per qualsiasi reclamo o per qualsiasi problematica relativa sia nella fase dell’;ordine che nella fase di post vendita Grande Albergo Excelsior Vittoria S.p.A., lo stesso \u00e8 dotato di tutti gli strumenti per gestire sia tramite Call Center che tramite sistemi di messaggistica attivi 24\/24 per analizzare le problematiche e cercare una soluzione alle problematiche del singolo cliente. Gli eventuali rimborsi sono effettuati da Grande Albergo Excelsior Vittoria S.p.A. tramite il sistema di pagamento utilizzato per effettuare l’;acquisto, tramite Paypal, Carta di Credito, bonifico bancario sia nel di pagamento con bonifico sia nel caso di pagamento in contrassegno. Il Rimborso sar\u00e0 effettuato entro e non oltre 10 giorni lavorativi.<\/p> Evasione degli Ordini<\/p> Grande Albergo Excelsior Vittoria S.p.A., al fine di garantire un corretto servizio ai propri Clienti, garantisce la ricezione e accettazione degli ordini di acquisto fino alle ore 17.00 dal luned\u00ec al venerd\u00ec; gli ordini pervenuti oltre tale orario, nonch\u00e9 quelli pervenuti di sabato, domenica o altro giorno festivo, saranno considerati pervenuti il primo giorno lavorativo successivo a quello dell’ordine stesso. Eventuali diminuzioni dell’orario di lavoro e\/o interruzioni dei servizi di vendita in particolari periodi dell’anno (es. mesi estivi) che potrebbero comportare un allungamento dei tempi di consegna saranno adeguatamente evidenziati al momento dell’ordine, e sar\u00e0 discrezionalit\u00e0 del Cliente procedere o meno alla conferma dello stesso secondo le tempistiche indicate. Al momento della consegna della merce il Cliente \u00e8 tenuto a controllare:9<\/p> – che il numero dei colli consegnati corrispondano a quanto indicato nel documento di trasporto<\/p> – che l’imballo risulti integro e non alterato anche nei nastri di chiusura<\/p> In caso di manomissioni e\/o rotture il Cliente dovr\u00e0 immediatamente contestare la spedizione e\/o la consegna apponendo la scritta “RISERVA PER IMBALLO DANNEGGIATO” sulla copia del documento di consegna da restituire firmata al corriere o ad altro operatore.<\/p> Il Cliente \u00e8 tenuto a segnalare eventuali danni entro 7 (sette) giorni dal ricevimento della merce, a mezzo raccomandata anticipata o tramite e-mail ai seguenti indirizzi:<\/p> email: la-boutique@exvitt.it<\/p> telefono: +39 081 8777 111<\/p> Per ogni ordine il Cliente \u00e8 tenuto a specificare almeno un recapito telefonico per consentire al corriere espresso di contattarlo in caso di difficolt\u00e0 nella consegna; nel caso la consegna non andasse a buon fine per causa non imputabile a Grande Albergo Excelsior Vittoria S.p.A., o al corriere espresso per pi\u00f9 di 5 giorni consecutivi, l’ordine si intender\u00e0 annullato ed al Cliente verranno addebitate le spese di custodia cos\u00ec come quantificate dal corriere espresso.<\/p> Garanzie<\/p> Tutti i prodotti venduti da “VENDITORE”. sono coperti dalla garanzia convenzionale del produttore e dalla garanzia di 24 mesi per difetti di conformit\u00e0, ai sensi del DL 24\/2002. Per fruire dell’assistenza in garanzia, il Cliente dovr\u00e0 conservare la fattura (o il documento di trasporto) che ricever\u00e0 via e-mail in formato PDF. La garanzia convenzionale del produttore viene fornita secondo le modalit\u00e0 illustrate nella documentazione presente all’interno della confezione del prodotto. Si specifica che la garanzia di 24 mesi \u00e8 riservata al Consumatore privato (persona fisica che acquista la merce per scopi non riferibili alla propria attivit\u00e0 professionale, ovvero effettua l’acquisto senza indicare nel modulo d’ordine un riferimento di Partita IVA). Se, a seguito di intervento da parte di un Centro Assistenza Autorizzato, il difetto dovesse risultare non coperto dalla garanzia convenzionale del produttore, al Cliente saranno addebitati gli eventuali costi di verifica e ripristino richiesti dall’Assistenza autorizzata, nonch\u00e9 i costi di trasporto, se sostenuti da “VENDITORE”<\/p> Si specifica che “VENDITORE”. non pu\u00f2 essere ritenuta responsabile in nessun caso per l’attivit\u00e0 dei centri di assistenza tecnica sui prodotti: eventuali ritardi nelle riparazioni e\/o eventuali sostituzioni, e\/o mancato riconoscimento da parte del centro di assistenza tecnica autorizzato del vizio di funzionamento, cos\u00ec come previsto dal DL n. 24\/2002, e\/o qualsiasi altra ipotesi ritenuta pregiudizievole per il Cliente, sono da imputarsi esclusivamente alle politiche dei Produttori.<\/p> Nei casi in cui l’applicazione delle garanzie preveda la restituzione del prodotto, il bene dovr\u00e0 essere restituito dal Cliente nella confezione originale, completa in tutte le sue parti (compresi imballo ed eventuale documentazione e dotazione accessoria, materiale di consumo integro, manuali, cavi, ecc…); per limitare danneggiamenti alla confezione originale, raccomandiamo, quando possibile, di inserirla in una seconda scatola; va evitata in tutti i casi l’apposizione di etichette o nastri adesivi direttamente sulla confezione originale del prodotto.<\/p> Saranno respinte al Mittente, con spese a suo carico, tutte le spedizioni di prodotti:<\/p> – Non comprendenti imballi, accessori e manualistiche originali<\/p> – Ricevuti con imballo esterno non idoneo o inadeguato e quindi danneggiati durante il trasporto: la Garanzia non copre i danni dovuti al non utilizzo degli imballi originali e di adeguato imballo protettivo esterno di sicurezza non autorizzati dal centro assistenza.<\/p> Dall’intervento in Garanzia su Hard Disk o dispositivi vari di storage e’ escluso l’eventuale salvataggio di dati di propriet\u00e0 del Cliente o disinstallazione di Software. “VENDITORE” non sar\u00e0 responsabile della perdita dati presenti sul prodotto in assistenza.<\/p> Convenzionalmente viene escluso ogni diritto del Cliente ad un risarcimento danni o indennizzi nonch\u00e9 ogni responsabilit\u00e0 contrattuale o extracontrattuale per danni diretti o indiretti a persone e\/o cose.<\/p> Assicurazione Trasporto<\/p> Al ricevimento del pacco, \u00e8 necessario controllare che l’imballo del corriere sia integro e non tagliato e\/o manomesso. In caso contrario, \u00e8 probabile che il pacco sia stato aperto durante la spedizione e che il contenuto sia stato trafugato.<\/p> Se si accetta un pacco manomesso, non c’\u00e8 nessuna possibilit\u00e0 di effettuare un reclamo.<\/p> Per cui ripetiamo: prima di accettare il pacco, \u00e8 necessario controllare l’integrit\u00e0 dello stesso.<\/p> In caso di sospetta manomissione oppure di collo mancante, \u00e8 possibile accettare la merce con riserva specifica (indicare il motivo). Il cliente \u00e8 tenuto a segnalare l’;eventuale danno entro 7 giorni dal ricevimento della merce. Informiamo che ai sensi del DLGS 22\/5\/1999 n. 185, la merce viaggia a rischio e pericolo del destinatario, la Grande Albergo Excelsior Vittoria S.p.A., e “VENDITORE” non risponde di eventuali furti o danneggiamenti.<\/p> Riportiamo per completezza di informazione un estratto del decreto legge che regolamenta tale argomento:<\/p> ESTRATTO DEL DLGS 22\/5\/1999 n. 185 SUI CONTRATTI CONCLUSI A DISTANZA “I rapporti commerciali di compravendita sono regolati dalle presenti condizioni di vendita come da vigente legislazione italiana. Il Fornitore effettua le spedizioni al Cliente con corrieri espressi selezionati e la merce viaggia in porto franco con spese e rischi del trasporto a integrale carico del Cliente stesso. Tali spese e altri oneri eventualmente connessi al trasporto e\/o alla spedizione dei prodotti sono conteggiate e dettagliate nella conferma d’ordine e nella fattura di acquisto. Al momento della ricezione della merce al proprio domicilio il Cliente dovr\u00e0 verificare l’integrit\u00e0 dei colli. In caso di discordanze e\/o difformit\u00e0 sar\u00e0 cura del Cliente rifiutare il pacco a pena di decadenza di far valere i propri diritti in proposito.”.<\/p> Diritto di Recesso<\/p> “VENDITORE” riconosce il diritto di recesso:<\/p> Ai sensi del D.Lgs. 206\/2005, se il cliente \u00e8 un consumatore (ossia una persona fisica che acquista la merce per scopi non riferibili alla propria attivit\u00e0 professionale, ovvero non effettua l’acquisto indicando nel modulo d’ordine a Grande Albergo Excelsior Vittoria S.p.A.un riferimento di Partita IVA), ha diritto a recedere dal contratto di acquisto per qualsiasi motivo, senza necessit\u00e0 di fornire spiegazioni e senza alcuna penalit\u00e0. Il prodotto deve essere reso nel rispetto della rivendibilit\u00e0\u0300 (integro, mai messo in funzione e completo dell’imballo originale e di tutti gli accessori originali del prodotto).<\/p> Il Cliente \u00e8 tenuto a darne comunicazione entro 14 giorni lavorativi dalla data di consegna della merce, tramite e-mail o raccomandata ai seguenti indirizzi:<\/p> e-mail: la-boutique@exvitt.it<\/p> Alla ricezione della raccomandata forniremo l’esatto indirizzo di rispedizione del prodotto.<\/p> La merce resa senza autorizzazione sar\u00e0 automaticamente respinta.<\/p> Oltre alla volont\u00e0 di avvalersi del diritto di recesso \u00e8 indispensabile indicare nella stessa comunicazione gli estremi di un conto corrente bancario o postale per effettuare il riaccredito di quanto dovuto (Codice CIN, Codice ABI, Codice CAB, Numero di Conto Corrente, Intestatario del Conto). Per il corretto riconoscimento del diritto di recesso, precisiamo che:<\/p> – Il prodotto deve essere restituito dal Cliente nella confezione originale, completa in tutte le sue parti (compresi imballo ed eventuale documentazione e dotazione accessoria, materiale di consumo integro, manuali, cavi, ecc…); per limitare danneggiamenti alla confezione originale, raccomandiamo, quando possibile, di inserirla in una seconda scatola; va evitata in tutti i casi l’apposizione di etichette o nastri adesivi direttamente sulla confezione originale del prodotto<\/p> – Il prodotto deve essere restituito nei tempi e nelle modalit\u00e0 sopradescritte all’indirizzo che sar\u00e0 segnalato dalla Grande Albergo Excelsior Vittoria S.p.A.<\/p> – Le spese di riconsegna sono sempre a carico del Cliente<\/p> Grande Albergo Excelsior Vittoria S.p.A.si riserva il controllo sulla merce restituita per valutare eventuali danni o manomissioni non derivanti dal trasporto.<\/p> Il rimborso riguarda tutte le somme versate per il prezzo del prodotto ad esclusione delle spese di trasporto e dei costi bancari eventualmente sostenuti dal Cliente, e verr\u00e0 effettuato entro e non oltre 14 giorni dal ricevimento della comunicazione di recesso ordine, esclusivamente tramite bonifico bancario. Nel caso in cui l’utilizzatore opti per la sostituzione del prodotto, le spese di invio del nuovo prodotto saranno a suo carico.<\/p> Legge Applicabile<\/p> Il contratto di vendita tra il Cliente e “VENDITORE” s’intende concluso in Italia e regolato dalla Legge Italiana. Per la soluzione di controversie civili e penali derivanti dalla conclusione del presente contratto di vendita a distanza la competenza territoriale \u00e8 esclusivamente quella del Foro di Napoli.<\/p> Contratto di vendita<\/p> “VENDITORE” accetta ordini con consegna da effettuarsi esclusivamente nel territorio italiano.<\/p> “VENDITORE” provveder\u00e0 ad emettere fattura, allegandola al prodotto destinato alla consegna<\/p> “VENDITORE” inserisce nella fattura su indicata solo i dati forniti dal cliente, precisando che alcuna variazione sar\u00e0 ammessa dopo l’emissione della fattura medesima.<\/p> Il cliente pu\u00f2 acquistare solo i prodotti, come da catalogo elettronico presente sul sito www.boutique.exvitt.it<\/a> esistenti al momento dell’invio dell’ordine. La Grande Albergo Excelsior Vittoria S.p.A., a tal proposito comunica che le immagini ed i dati tecnici, nessuno escluso e\/o eccettuato, a corredo della scheda di prodotto esposto non devono essere considerati dal cliente completi ed esaustivi delle caratteristiche ma possono, pertanto, essere differenti per dimensione, colore ed accessori od altro.<\/p> Per tutto quanto sin qui comunicato ed accettato dal cliente nessuna responsabilit\u00e0 potr\u00e0 essere imputata, a vario titolo e\/o ragione, alla Grande Albergo Excelsior Vittoria S.p.A..<\/p> La corretta ricezione dell’ordine \u00e8 confermata da Grande Albergo Excelsior Vittoria S.p.A.mediante risposta via email, inviata esclusivamente all’indirizzo di posta elettronica comunicata dal cliente. Tale messaggio di conferma riproporr\u00e0 tutti i dati inseriti dal cliente che si impegna a verificarne la correttezza e a comunicare, entro e non oltre 2 gg. successivi, ogni eventuale correzione. Solo successivamente la Grande Albergo Excelsior Vittoria S.p.A., verificata l’effettiva disponibilit\u00e0 del bene nonch\u00e9 l’esattezza dei dati cliente, invier\u00e0 tramite e-mail la definitiva accettazione del contratto, che solo da questo momento deve ritenersi concluso e stipulato tra le parti a tutti gli effetti di legge.<\/p> Effettuando l’ordine sul sito www.boutique.exvitt.it<\/a> il cliente dichiara di aver preso visione, delle condizioni di vendita, delle modalit\u00e0 di pagamento proposte nonch\u00e9 di tutta la procedura di acquisto e dichiara, altres\u00ec, di accettarle senza alcuna riserva e di aver ricevuto esaustiva informativa al riguardo. Inoltre con espresso riferimento agli artt. 3 e 4 dlgs 185\/89 il cliente ricever\u00e0, via e-mail, tutte le indicazioni necessarie per l’identificazione del venditore che il cliente \u00e8 tenuto, a suo onere, a conservare unitamente alla e-mail di accettazione del contratto.<\/p> Nel caso in cui il cliente dovesse rendere, per legittimi motivi, i prodotti acquistati, dovr\u00e0 provvedere alla spedizione nei termini stabiliti ed esclusivamente presso la sede legale di Grande Albergo Excelsior Vittoria S.p.A..<\/p> Privacy<\/p> I dati personali richiesti in fase di inoltro dell’ordine sono raccolti e trattati conformemente alle previsioni del Regolamento UE n. 2016\/679 (c.d. “GDPR”) per le finalit\u00e0 e con le modalit\u00e0 indicate nell’informativa sul trattamento dei dati personali di Grande Albergo Excelsior Vittoria S.p.A., consultabile al seguente link, la quale costituisce parte integrante delle presenti Condizioni di vendita.<\/p> Pagare \u00e8 semplice e sicuro.<\/p> Puoi scegliere tra Carta di Credito, Bonifico Bancario, Paypal, (a seconda dei metodi attivi sul nostro shop)<\/p> NB: TUTTI I PAGAMENTI CHE AVVENGONO TRAMITE SUPPORTI INFORMATICI SONO IN TOTALE SICUREZZA IN QUANTO www.boutique.exvitt.it<\/a> NON GESTISCE LE INFORMAZIONI RIGUARDANTI CARTE DI CREDITO E ALTRO. QUESTE OPERAZIONI DI PAGAMENTO VENGONO EFFETTUATE DIRETTAMENTE ATTRAVERSO SERVER DELLA BANCA O DI PAYPAL.<\/p> Bonifico bancario<\/p> L’invio di quanto ordinato avverr\u00e0 solo all’atto dell’effettivo accredito della somma dovuta che dovr\u00e0 avvenire entro 5 giorni lavorativi dalla data di accettazione dell’ordine. Oltrepassate tali scadenze, l’ordine verr\u00e0 ritenuto automaticamente annullato, il cliente ricever\u00e0 un email automatica di annullamento ordine.<\/p> La causale del bonifico bancario dovr\u00e0 riportare:<\/p> numero di riferimento dell’ordine:<\/p> data di effettuazione dell’ordine:<\/p> nome e cognome dell’intestatario dell’ordine<\/p> Banca: Banco di Napoli – IntesaSanPaolo<\/p> INTESTATARIO CONTO : Grande Albergo Excelsior Vittoria S.p.A.<\/p> IBAN: IT85 S030 6940 2641 0000 0004 657<\/p> Paypal (circuiti VISA, VISA Electron, MasterCard, Postepay e Carta Aura)<\/p> Selezionando il tipo di pagamento PayPal, sarai reindirizzato ad una pagina del sito PayPal dove potrai inserire il tuo indirizzo email e la password per utilizzare il tuo conto PayPal oppure potrai, senza alcuna registrazione, utilizzare la tua carta di credito per concludere il pagamento. I tuoi dati finanziari non saranno condivisi con www.boutique.exvitt.it<\/a> ma saranno gestiti direttamente da PayPal. In caso di annullamento dell’ordine o di mancata accettazione da parte di www.boutique.exvitt.it<\/a>, l’importo sar\u00e0 rimborsato sul tuo conto PayPal o sulla tua carta di credito. Grande Albergo Excelsior Vittoria S.p.A. non sar\u00e0 responsabile per ritardi e\/o danni provocati in fase di rimborso. Una volta ricevuto il pagamento, invieremo tramite mail la conferma e successivamente provvederemo all’evasione dell’ordine esclusivamente all’indirizzo indicato, per variazioni indirizzo o altro siete pregati di contattarci prima o via tel o mail.<\/p> Carta di Credito<\/p> Accettiamo le pi\u00f9 comuni carte di credito, anche le prepagate e le ricaricabili, Visa, MasterCard, Diners, Carta Aura, American Express da utilizzare dal sito PayPal. Il pagamento, con questa modalit\u00e0, avviene direttamente sul portale di Banco di Napoli – IntesaSanPaolo in totale sicurezza. Tutte le informazioni riguardanti la sua carta di credito non verranno in nessun modo gestite da www.boutique.exvitt.it<\/a> in quanto all’atto del pagamento si verr\u00e0 reindirizzati sul portale della banca che guider\u00e0 il Cliente in totale sicurezza ad inserire i dati per il pagamento.<\/p> Per noi \u00e8 importante che tu sia soddisfatto, per questo cerchiamo di essere pi\u00f9 precisi, veloci e affidabili possibile dall’ordine alla consegna. Infatti, durante tutte le fasi del processo di acquisto su www.boutique.exvitt.it<\/a> ti vengono fornite tutte le informazioni utili, dalla disponibilit\u00e0 del prodotto alla modalit\u00e0 di consegna, affinch\u00e9 il servizio che ti offriamo sia esauriente al 100%.<\/p> Disponibilit\u00e0<\/p> All’interno della pagina di dettaglio di ogni singolo prodotto troverai sempre indicato se l’articolo \u00e8 disponibile e le informazioni sulla data prevista di consegna (che pu\u00f2 variare in base al metodo di pagamento scelto).<\/p> I livelli di Disponibilit\u00e0 di un prodotto sono:<\/p> Disponibile: Il prodotto pu\u00f2 essere ordinato subito e lo riceverai nei tempi di spedizione indicati o potrai ritirarlo presso uno dei nostri punti ritiro scelto da te.<\/p> In Arrivo: Sono prodotti in anteprima o che sono finiti e devono arrivare. Puoi comunque ordinarlo, la spedizione verr\u00e0 effettuata non appena il prodotto arriver\u00e0 in magazzino.<\/p> Tempi di consegna<\/p>Metodi di pagamento<\/h2>
Spedizione e consegna<\/h2>